BOOK FOTOGRAFICO BALLERINI
Fare, creare o realizzare un Book fotografico Ballerino o Ballerina a Milano.

Professionalità  ed esperienza al vostro servizio.

Book Fotografico Ballerino

Un servizio fotografico speciale per ballerini e ballerine, risalterete il vostro talento anche con la fotografia e in uno studio fotografico ricco di servizi. Ecco come funziona e che cosa potete richiedere a Giovanni Miele e il suo staff.

  • Un booking composto da 10 scatti post-prodotti e ritoccati professionalmente.
    Alla fine del servizio fotografico, tutte le foto realizzate con un numero illimitato di scatti ad alta risoluzione su DVD.
  • Shooting fotografico con costumi e ambientazione del set scelto da voi. Tutti i servizi che descriviamo possono essere realizzati da soli, in coppia o in gruppo.
  • Composit di danza, anche per coppie di ballerini. è una foto che con elaborazione avanzata si trasforma in biglietto da visita. Sarà il vostro ritratto professionale in forma cartacea da presentare per audizioni, provini, pre e post spettacoli di danza, altri eventi o occasioni. Si possono realizzare anche Composit in Coppia.
  • Showreel per ballerini: potete realizzare un video di presentazione dove parlare della vostra passione danza e mostrare il meglio della vostra carriera. Se volete, portate pezzi di video delle vostre migliori coreografie, realizzatene alcuni prima del servizio fotografico, chiedete l’assistenza dei nostri videomaker. Dopo le riprese ci occuperemo in studio del montaggio con la musica e gli effetti migliori.

NON ESITARE A CONTATTARMI

BOOKING FOTOGRAFICO PER BALLERINI: TEMPI E COSTI

Book fotografico Ballerini

Anche la realizzazione di un servizio fotografico rappresenta un impegno e un’esperienza professionale importante per ballerine e ballerini, soprattutto se scegliete di posare con passi di danza, da soli e in coppia.

La perfezione dei movimenti, l’espressione del viso e la posizione del corpo vanno studiati e mantenuti anche in un set di luci e flash. La fotografia di danza o di spettacolo si può considerare una specializzazione importante, il fotografo nello studio proprio o per realizzare uno shooting può sfruttare più scatti e chiedere ai ballerini di ripetere un passo o una movenza.

Sappiamo però che la danza è fatta di movimento fisico oltre che di interpretazione, come in teatro durante uno spettacolo bisogna cogliere l’attimo con il flash e non far stancare i ballerini. Detto ciò, gli scatti in movimento sono molto richiesti e risaltano grazie a costumi di scena e set fotografici specifici. Ecco l’elenco dei tempi, dei costi e dei servizi per il booking fotografico per ballerini.

COSTI E TEMPI – IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER BALLERINI PUÒ ESSERE SCELTO IN QUESTE TRE MODALITÀ DI REALIZZAZIONE

  • Booking economico: il costo di base è 165 da realizzare da soli o in coppia. Utile per ha necessità di creare materiale fotografico immediato anche per arricchire le pagine social dedicate alla vostra professione artistica. Il prezzo base è 165 euro.
  • Booking professionale: più completo è specifico per il lavoro. Se avete la necessità di scatti per provini, nuovi contratti scenici, casting per agenzie e compagnie di danza con G&M siete nel posto giusto. Sarete aiutati da un make-up artist nel trucco e nell’acconciatura. Da un consulente per la scelta di abbigliamento e accessori e anche su pose ed espressioni. Un grafico potrà aiutarvi nella realizzazione di composit e foto da pubblicare sui social. Il costo complessivo di questo servizio è di 219 euro.
  • Booking fotografico artistico, come per gli attori il prezzi è da 220 euro. Chi lavora in teatro, al cinema o in televisione ha necessità di un servizio fotografico che sa cogliere l’attimo dei ballerini o degli attori. Questo servizio comprende in maniera più specifica supporto per migliorare i vostri siti o profili social professionali attraverso la fotografia. Costruirete un portfolio di immagini tutto vostro da condividere e sponsorizzare. Anche videomaker e grafici faranno la loro parte per rappresentare al meglio la vostra parte.
Servizi Fotografici personale

Tre ore di fotografia in studio professionale, make up artist e cambio vestiti illimitato

Il booking fotografico standard per ballerini viene realizzato fino a tre ore di tempo.

In queste tre ore di tempo, si possono fare più cambi d’abito in numero illimitato. Potrete richiedere l’assistenza di una make up artist professionista. Ti aiuterà con il trucco fotografico e con l’acconciatura. Leggete qui, le caratteristiche del servizio e i consigli che vi diamo per ottimizzare il tempo in studio.

Questo tempo di tre ore che abbiamo indicato può aumentare e può essere suddiviso in più giornate per lavori più complessi. I nostri servizi fotografici possono essere realizzati anche in esterna, quindi, sceglierete voi la location o i luoghi che preferite.

Booking fotografico per ballerini nel cuore di Milano

Milano è una città importante per la danza e per gli attori, con il suo famoso Teatro alla Scala e le tante scuole di arte. Ci sono piazze famose, vicoli storici, i navigli, i grandi e piccoli parchi. Ci sono anche scenari di provincia fuori dal caos cittadino per cercare cornici adatte un passo di punta nel verde, una coreografia videodance con scenario contemporaneo o antico. La danza ha milioni di stili, passi, coreografie, storie e personaggi da interpretare o inventare. Milano centro e i suoi dintorni offre lo stesso numero di luoghi e set naturali. Lo studio di Giovanni Miele si raggiunge anche con la Metro ed è a pochi chilometri di macchina dallo Stadio di San Siro, potrete scegliere con il suo staff i posti migliori per realizzare fotografie bellissime.

NON ESITARE A CONTATTARMI