Wedding Photographer

Servizio fotografico Matrimonio

Professionisti con anni di attività alle spalle, noi fotografi di matrimonio dello studio GM, siamo convinti che operare nel mondo del wedding sia un assoluto privilegio: accompagnare gli sposi all’altare e riprendere le loro infinite emozioni nel giorno delle nozze è sempre un’esperienza coinvolgente, che ci entusiasma e ci gratifica.

Mettiamo tantissima passione nel nostro lavoro, credendo fermamente che un reportage di matrimonio vada interpretato come l’espressione più autentica della festa nuziale, un ricordo prezioso che deve evocare tutta la poesia del vostro sogno d’amore.

Il nostro stile candid per il reportage di matrimonio

Il nostro servizio di matrimonio include quasi esclusivamente scatti spontanei (candid), con alcune fotografie di coppia e pochi ritratti posati insieme ai parenti o agli amici più stretti. Prestiamo molta attenzione ai dettagli, come alla scena di insieme: tra le nostre immagini, troverete il particolare dello scambio degli anelli, i giochi di sguardi tra gli invitati, una lacrima sul viso dei genitori, ma anche panoramiche della cerimonia in Chiesa o una vista della location in notturna.

Mettiamo a vostra disposizione due professionisti per l’intera giornata, che vi seguiranno dai preparativi alla cerimonia al ricevimento, per concludere con il taglio della torta o il primo ballo, senza limite di scatti o orario.

Servizio fotografico Matrimonio Milano
Servizio fotografico Matrimonio Milano

Come lavorano i nostri fotografi di matrimonio

Come fotografi di matrimonio sappiamo che l’estro creativo non è sufficiente a fare un buon professionista: servono sensibilità e buon senso, capacità di gestire le situazioni e di creare empatia non solo con gli sposi, ma con tutti gli invitati. La discrezione è la prima regola del vero matrimonialista e soprattutto della fotografia candid, che deve catturare momenti ed emozioni senza filtri o forzature, in maniera naturale e spontanea: il nostro scatto è veloce, punta dritto a ciò che seduce ed emoziona, rispettando sempre l’intimità delle persone e la solennità della cerimonia. Volete farci un complimento? Diteci che siamo stati “invisibili”, che non vi siete neanche accorti della nostra presenza!

Cosa riceverete dal nostro servizio di matrimonio

Il nostro servizio fotografico di matrimonio include la consegna di tutti gli scatti originali e di cento immagini post-prodotte scelte da voi in formato Jpeg alta risoluzione.

Le fotografie ritoccate saranno utilizzate per la realizzazione dell’album: potrete optare tra un’ampia varietà di formati, colori e materiali, decidendo sia per una soluzione tradizionale (vengono stampate le immagini singole e poi disposte manualmente all’interno delle pagine) sia per un Fotolibro (la composizione grafica delle pagine viene eseguita a computer, prima della stampa e rilegatura). Su richiesta, sono disponibili anche due copie dell’album in formato ridotto per i genitori.

Servizio fotografico Matrimonio Milano