Logo Fotografo Milano

BOOK FOTOGRAFICO PROFESSIONALE

SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE MILANO

Book Fotografico Professionale

A soli 249€!

COSA OTTIENI?

Fino a 2 ore di tempo per realizzare i tuoi scatti da sogno.

Consulenza da una make-up artist per trucco e acconciatura che ti valorizzano.

Guida pratica su pose e espressioni.

Scatti illimitati consegnati su tua chiavetta USB o via link per download ad alta risoluzione.

Fino a 2 ore di tempo per realizzare i tuoi scatti da sogno.

10 foto post-prodotte e ottimizzate a livello professionale.

TRASFORMA IL TUO TALENTO IN IMMAGINI INCREDIBILI


Sfruttal'opportunità di realizzare un book fotografico professionale di alta qualità!


COSTO E PREZZO PER REALIZZARE UN BOOK FOTOGRAFICO PROFESSIONALE A MILANO

La realizzazione di un Book fotografico a scopo professionale necessita di uno studio fotografico e di un fotografo professionista che sappia trasformare un servizio fotografico in un Book che ti rappresenti durante i tuoi casting e selezioni e sopra ad ogni cosa ti permetta di proporti ad una agenzia moda con professionalità.

Le agenzie moda hanno ogni giorno decine di richieste da aspiranti modelli ma sprovvisti di un Book fotografico professionale. Un portfolio fotografico di qualità serve al potenziale modello non solo per presentarsi alle agenzie, ma alle stesse di poter presentare la modella o modello ai potenziali clienti.

Uno scatto professionale garantisce una presentazione di qualità oltre al mostrare alle agenzie e clienti che si ha già avuto a che fare con fotografi professionisti.

BOOK FOTOGRAFICO PROFESSIONALE MILANO

Un servizio fotografico destinato ad un uso professionale per AGENZIE MODA, casting, selezioni e per realizzare un book per uso personale.

Molto spesso mi mostrano foto realizzate da amici o parenti chiedendomi se si possono integrare al proprio portfolio BOOK.

La mia risposta è assolutamente NO!!!

Non pensiate che un professionista nell’ambiente MODA/PUBBLICITÀ non si renda conto che le foto non siano stati realizzati da un fotografo professionista, per composizione, taglio, esposizione e qualità dell’immagine!

book professionale Milano
Book fotografico professionale

LA QUALITÀ IN UN BOOK FOTOGRAFICO PROFESSIONALE

Certo, domandarsi cosa cambi se lo scatto non lo realizza un professionista è lecito, ma bisogna anche capire che il Book fotografico è un biglietto da visita e se non è di qualità professionale non ci si presenta da professionista!

I clienti che si rivolgono ad una agenzia moda per qualunque progetto, lo fa per avere a disposizione un modello e/o modella professionista e perché no… con esperienza, che sappia indossare e interpretare al meglio il propio capo d’abbigliamento.

DOMANDE FREQUENTI

Quanti scatti vengono realizzati durante la sessione fotografica?

Dare un numero preciso è pressoche impossibile. Sono molte le variabili. Dal numero di cambi d’abito alla velocità nel cambio d’outfit. Mediamente si va dai 250/300 scatti in sù!

Verosimilmente, quanti cambi d'abito si rieascono a fare durante il servizio fotografico?

Durante il servizio fotografico i cambi d’abito sono illimitati, verosimilmente se ne riescono a fare 4 o 5.

Cosa mi consigli di portare per lo shooting fotografico?

Consiglio di portare quanto più si riesca e il più vario possibile! Questo servizio prevede la presenza di una Make-Up Artist professionista che ci auta a creare l’outfit più adatto e variegato. Alcuni consigli utili…

Scegli abiti che ti facciano sentire a tuo agio e che ti rappresentino.

Se indossi abiti che non ti piacciono o che non ti fanno sentire a tuo agio, ciò si rifletterà sulle foto. Evita abiti con stampe e colori troppo vistosi o che possono distogliere l’attenzione dall’oggetto della foto (ovvero te). Opta invece per abiti con colori neutri e solidi.

Assicurati che gli abiti siano puliti, stirati e in buone condizioni.

Le foto possono mettere in risalto anche i dettagli più piccoli, quindi cura l’aspetto dei tuoi abiti. Scegli abiti che si adattino bene alla tua forma del corpo. Gli abiti troppo larghi o troppo stretti possono apparire poco professionali.

Considera il tipo di book fotografico che stai realizzando.

Ad esempio, se stai creando un book fotografico per il mondo della moda, potresti voler indossare abiti alla moda e di tendenza. Se stai creando un book fotografico per il settore aziendale, potresti voler indossare abiti più formali e tradizionali.

Ma la Make-Up Artist, si pccupa anche dei capelli?

La nostra Make-Up Artist, si occupa sia del trucco con almeno un cambio di trucco durante la sessione fotografica che delle pettinature. Non pratica taglio e tinta.

La Make-Up Artist, si occupa anche delle unghie?

La Make-Up Artisti non si occupa dello smalto alle unghie. Consiglio di curarsene per tempo nei giorni precedenti al servizio.

FAI IL PRIMO PASSO PER PRESENTARTI AL MONDO CON STILE E PROFESSIONALITÀ


👇 PRENOTA ORA! 👇



Giovannimiele logo

MODA - ATTORI E LINKEDIN