Fotografo Ritratto

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA SPECIALIZZATO IN FOTOGRAFIA DI RITRATTO

Fotografo Ritratto

Fotografo ritrattista Milano

Se stai cercando un fotografo ritrattista professionista, allora benvenuto/a su questa pagina. Mi occupo di fotografia da anni e ho alle mie spalle diverse esperienza lavorative. Quello della ritrattistica però è un genere particolare, che merita un certo lavoro dietro alla foto, nonché la cura di numerosi dettagli.

Alcuni foto ritratto realizzate a persone comuni.

Si perchè non serve essere dei modelli per realizzare dei stupendi ritratti fotografici, ma semplicemente affidarsi ad un fotografo professionista.

Il fotografo ritrattista: di cosa si occupa

Quando si parla di “ritrattistica” s’intende indicare delle fotografie di ritratti, ma non solo. Questo genere infatti non comprende dei semplici scatti di volti di persone, ma qualcosa di più: si vuole descrivere non solo la fisicità, ma anche la personalità del soggetto, con una sola foto del suo viso. Molto importante sarà quindi cogliere l’espressione giusta, la luce perfetta, il particolare giusto. Una foto è in grado di esprimere tantissimo, se scattata bene e da un professionista.

Un fotografo ritrattista deve porre molta attenzione alle fotografie che scatta, le quali non possono essere realizzate con un lavoro superficiale, o da chi ha poca esperienza.

Se il cliente desidera delle foto perfette e veramente espressive, l’ideale è rivolgersi ad un professionista del settore.

Il lavoro del professionista di ritratto

Se anche tu stai cercando un fotografo ritrattista, oltre ad affidarti ad un professionista, dovrai scegliere anche chi svolga il lavoro in tempi brevi e con precisione, praticità e puntualità.

All’interno del sito troverai tutti i recapiti utili per parlare con un vero esperto del settore, che saprà consigliarti adeguatamente e ti darà i giusti consigli per realizzare delle foto perfette. Il fotografo è sempre disponibile, sia per rispondere alle domande, sia per prendere appuntamento e dare info utili al cliente.

Oltre a questo, saprà guidarti nel caso ci siano dubbi sulle tue scelte, e saprà anche realizzare il lavoro velocemente, in modo che nel giro di poco tempo, potrai ammirare il prodotto terminato ed esserne soddisfatto/a.

Domande e risposte sul servizio di ritratto

Bisogna essere un professionista per Accedere a servizio di ritratto?

Questa domanda mi viene rivolta moltissime volte e la risposta è no!

Come studio fotografico, lavoriamo con diverse tipologie di utenza, e grazie all’esperienza maturata nei moltissimi anni, riusciamo a gestire benissimo la realizzazione di ogni singolo Book Fotografico, anche chi è alla sua prima esperienza.

Che tipo di post produzione viene applicata al ritratto?

La post produzione è un elemento molto delicato della fotografia di ritratto moderna. Solitamente ci confrontiamo con il cliente per capire in che profondità di lavorazione portare al ritratto. Puntiamo nel mantenere la più originalità allo scattoo, ma diamo la nostra disponibilità anche ad una lavorazione più profonda.

Il servizio Make-Up è incluso?

Offriamo la possibilità di segliere se includere o no il servizio make-up ad ogni servizio. Collaboriamo solo ed esclusivamente con Make-Up artist professioniste con acclarata esperienza nel settore.

Contattami senza senza alcun impegno

Non esitare a contattarmi per richiedere anche solo delle informazioni senza alcun impegno sull’acquisto del servizio.

Telofono e/o WhatsApp

333 293 6451

Fotografo ritratto