Book Fotografico diciottesimo e prediciottesimo

La festa dei diciott’anni è il momento più importante dell’adolescenza, dallo scoccare della mezzanotte di un giorno speciale si aprono le strade della vita adulta ovvero della maggiore età: si potrà prendere la patente, guidare la macchina dei propri genitori, firmare da soli il libretto scolastico o le autorizzazioni della gita, si potrà andare a votare, poter prendere aereo, navi e treno per lunghe distanze senza la necessità di chiedere autorizzazioni ai propri genitori. Ci sono delle età simbolo nella vita di una persona da festeggiare in maniera speciale: i quindici o sedici anni, il ventesimo anno, i 25 e i 30 anni. In questa prima fase di vita dove studio, università, lavoro si concentrano insieme ad altri aspetti importanti della vita come l’amore e l’amicizia, il giorno dei 18 anni rappresentano il vero momento di passaggio alla vita adulta. Come rendere unico questo giorno e questo compleanno così importante? Milano offre tanti spunti, luoghi e servizi per organizzare meravigliose feste del diciottesimo da raccontare e riprendere con un Book Fotografico diciottesimo realizzato da esperti. Uno di essi è lo studio fotografico professionale specializzato M&G Studio di Giovanni Miele. Giovanni Miele offre un servizio completo per diciottesimo e prediciottesimo, il video o booking/shooting con un’interpretazione di sé tra moda e arte, sketch video- teatrale da preparare con diversi professionisti: fotografi, assistenti, make-up artist per te.

Festa Diciottesimo

NON ESITARE A CONTATTARMI

Shooting fotografico diciottesimo: tre ore di studio e set per i vostri 18 anni

Prenota il tuo book fotografico diciotto anni o il video personalizzato del tuo prediciottesimo con arte e professionalità insieme. Il prediciottesimo è una novità narrativa raccontata tante­ volte dai giornali e dai media, considerata una moda si è diffussa in tutte le città e regioni. Si tratta di un racconto di sé attraverso un videoclip musicale oppure un booking fotografico da mostrare durante la festa. Per Shooting fotografico si intende un insieme di foto (booking) realizzato in un’ambientazione particolare, i temi da scegliere sono infiniti. Se amate l’arte, un genere musicale o cinematografico, un cartone o un fumento, un colore o una città potrete chiedere di realizzare il set con trucco abbinato, prenotate la prima consulenza preparatoria con largo anticipo. Il vostro album fotografico speciale per il diciottesimo potrete realizzarlo sia in studio che fuori, per le ricche e movimentate vie di Milano o nei quartieri caratteristici o di verde urbano.

Book Fotografico diciottesimo

Festa Diciottesimo
foto predicciottesimo
Fotografia predicciottesimo

Festa Diciottesimo: album street foto per le vie di Milano

Giovanni Miele e il suo TEAM di fotografi e professionisti segue le iniziative dei giovani e Milano offre tantissimi spunti per album street foto a tema, alla moda o spontanei. Organizza il tuo set e la tua esperienza fotografica in anticipo, Giovanni Miele già alla prima consulenza saprà indirizzarti. Potrai richiedere un servizio fotografico completo con tre ore di presenza in studio o location esterna, vie della città, parchi, giardini pubblici o luoghi che ricordano la tua storia e la tua infanzia, partendo dalla tua casa. Oltre al set, allo studio avrai a disposizione una Make Up Artist che ti aiuterà nel trucco, nell’acconciatura e nello scegliere i vestiti adatti. Al termine dell’esperienza riceverai numero di foto illimitato su penna drive usb o condivisi in cloud, potrai richiedere fino a 10 foto con elaborazione post fotografica, queste potranno essere inserite in un album oppure mostrate durante il compleanno in modalità cartacea o slide. Per un risultato divertente e partecipato, coinvolgi anche la tua famiglia, i tuoi migliori amici, i compagni di banco o di sport; la preparazione di un booking o di uno shooting rimarrà un’esperienza unica ed incredibile da raccontare. Ai genitori e amici la possibilità di prenotarlo in anticipo e regalarlo.

Book Fotografico diciottesimo

diciottesimo

Make-up artist: prenota il tuo set

Il servizio fotografico per i diciotto anni di Giovanni Miele è un’esperienza professionale completa che mette a disposizione tanti piccoli diversi servizi e professionalità. Il pacchetto base del valore di 219 euro comprende: make-up artisti per trucco e acconciatura; consulenza su abbigliamento e accessori; consigli su pose ed espressioni (il fotografo sarà il regista del vostro album o del vostro video per valorizzare il vostro progetto e le vostre idee). Per la parte grafica: consegna in chiavetta USB scatti illimitati in alta risoluzione; 10 foto a scelta post-prodotte e ottimizzate sempre ad altissima risoluzione; tre ore di servizio fotografico professionale in studio o location esterna.

Il make-up artist e la consulenza stilistica sono il punto forte del servizio fotografico. Compiere diciotto anni è un momento importante della vita, oltre alla festa la valorizzazione di sé è un aspetto importante che in un studio fotografico professionale viene affrontato con preparazione tecnica e maestria. 

I nostri professionisti useranno trucco adatto ad un set, prodotti per la pelle e per gli occhi compatibili con la pelle e non fastidiosi, resistenti al calore e alla potenza delle luci dei flash ma anche ai tanti cambi espressione. Per i capelli, il make up artist curerà soprattutto l’acconciatura, colore, taglio, maschere particolari saranno da curare fuori dal set per concentrare il lavoro sulla resa fotografica.

Foto Diciottesimo

Colore e taglio potranno essere visti, concordati e consigliati in fase di consulenza così come abbigliamento e accessori con un servizio di consulenza immagine completo finalizzato ad un booking o shooting unico e mozzafiato.

NON ESITARE A CONTATTARMI

Regalo dei diciott’anni: un set fotografico di tre ore per figli, amici e compagni di scuola

Vostro figlio e vostro figlio sono appassionati di fotografia o set di moda? Volete fare un regalo originale ai vostri amici, amiche, fidanzati e fidanzate che compiono la maggiore età? Il servizio booking fotografico per diciottessimo o prediciottesimo può essere prenotato in forma di regalo prima o dopo la festa.  Potete contattare G&M Studio con il link immediatamente sotto questo testo, oppure usando i diversi recapiti presenti nella pagina “contatti”. I modi per regalare un servizio fotografico sotto forma di coupon sono numerosi, la realizzazione del booking può avvenire prima o dopo la festa e prevederà: tre ore di servizio fotografico in studio o location esterna, possibilità di shooting personalizzato interno o esterno (street foto, moda e altri generi stilistici). Consulenza d’immagine completa per il festeggiato durante il set e in fase di preparazione, elemento che prevede l’intervento di un make-up artist che curerà trucco e acconciatura, consiglie personalizzati per abbigliamento e accessori, pose e interpretazioni compreso preparazione video – slide o clip musicale del prediciottesimo. Il costo di partenza del servizio booking fotografico per il diciotto anni è di 219 euro e comprende buona parte dei servizi finora citati sia se prenotati dal festeggiato sia se prenotato sotto forma di coupon regalo.

Info e Prenotazioni

Cosa fare per prenotare il servizio booking fotografico per i diciotto anni: è sufficiente contattare Giovanni Miele, anche con molto anticipo, per prime consulenze e preparazione del set fotografico oppure per presentarlo sotto forma di regalo originale, unico e indimenticabile.

Book Fotografico diciottesimo

Book Fotografico diciottesimo