Logo Fotografo Milano
Trend Matrimonio 2018: Quali sono le novità?

Trend Matrimonio 2018: Quali sono le novità?

La primavera è finalmente entrata e si avvicina perciò la stagione dei matrimonio, andiamo a scoprire i trend matrimonio 2018 e quali sono le novità!

Ogni anno in tutto il mondo si celebrano centinaia di matrimoni differenti per cultura, tradizioni, religione e caratteristiche. Questa cerimonia si svolge in qualsiasi periodo dell’anno ma durante l’estate, in particolar modo a partire dal mese di maggio c’è un incremento incredibile delle celebrazioni ogni anno fino a settembre. Dopo settembre infatti si torna alla calma e i matrimoni vengono celebrati di tanto in tanto. Perchè?

La risposta è semplice qualsiasi coppia vuole sposarsi in una bella giornata di sole, godere del caldo e della possibilità di realizzare il book fotografico matrimonio all’esterno senza paura di pioggia o freddo!

Ogni anno però le tendenze in questo settore cambiano, diciamoci la verità come in tutti i settori anche i  matrimoni subiscono il fascino delle mode, dei trend e dei must have da seguire rigorosamente se si vuole arrivare ad avere una celebrazione unica. Ovviamente le tradizione di base rimangono ancorate a quello che sono dai tempi dei tempi ciò che invece viene influenzato è l’abito della sposa, le decorazioni, le partecipazioni e via discorrendo.

Andiamo a vedere perciò quali saranno i trend matrimonio 2018 che vedremo nei prossimi mesi!

trend-matrimonio-book-matrimonio

Trend Matrimonio 2018 : L’abito della sposa.

trend-matrimonio-abito-da-sposaOgni donna sogna l’abito perfetto da indossare al suo matrimonio perfetto. Quest’anno la moda vuole abiti da sposa romantici, semplice, con inserti in pizzo e nastri viola, lilla e rosa. Questo non vuol dire che non troverete abiti più preziosi o particolari o vecchio stile ma solo che in particolar modo gli atelier daranno maggiore spazio a questa tipologia d’abito.

Lo stile principale che seguiranno sarà molto hippie e bohemian per una sposa un pò figlia dei fiori e un pò sognatrice.

 

Trend Matrimonio 2018: Le scarpe

Dimenticate il classico bianco e avorio. Quest’anno la moda vuole spose con le scarpe colorate, preziose, borchiate, altissime. Piccoli gioielli da indossare ai piedi

Trend Matrimonio 2018: Le scarpecon orgoglio. I tessuti saranno i più diversi dal tessuto, al velluto fino alla pelle e alla scarpa scamosciata. I colori che vedremo saranno principalmente quelli pastello ed in particolar modo rosa, blu cobalto e lilla. Borchie, pietre e lustrini saranno i benvenuti sulle vostre scarpe da matrimonio per una sposa un pò sopra le righe!

 

 

Trend Matrimonio 2018: L’acconciatura

trend-matrimonio-accociatura-sposaLe acconciature quest’anno saranno le più semplici che avete mai visto. Capelli raccolti in modo naturale, uno spazio particolare verrà dato alle trecce che verranno realizzati in ogni modo possibile ed immaginabile. Le acconciature semplici e con un effetto naturale si sposano perfettamente al tipo d’abito di tendenza quest’anno.

Sono acconciature previste dalle donne anche durante i giorni normali e allora per contraddistinguervi e dare quel tocco in più puntate sugli accessori. Gli accessori più gettonati saranno fermagli preziosi con pietre e lustrini brillanti. Roselline bianche da incastrare nella treccia. Coroncine semplice a cingere il capo. Ma il prediletto sarà lui il diadema bello, vistoso e principesco per regalarvi un momento da vera principessa nel vostro giorno speciale.

Non solo gli abiti e gli accessori subiranno le tendenze di quest’anno ma anche tutto ciò che circonda l’organizzazione di un matrimonio e il punto che andremo a scoprire sono le partecipazioni!

Trend Matrimonio 2018: Le partecipazioni

Anche in questo caso abbandoniamo il classico biglietto d’invito che abbiamo visto per anni e anni e si da spazio alla creatività e all’arte. Il via perciò alle partecipazioni con disegni e grafiche dai colori pastello per un tocco artistico maggiore e sopratutto per un ennesimo tocco di colore.

Trend Matrimonio 2018: La location

Qui in Italia è un pò insolito realizzare un matrimonio completamente all’aperto in stile americano ma non è impossibile. Anzi ci sono moltissimo posti dove poter trend-matrimonio-locationrealizzare anche la cerimonia senza per forza dover andare in chiesa o nel luogo di culto da voi prediletto. La tendenza quest’anno vuole un matrimonio completamente all’aperto ma se non ne avete la possibilità o non disponete di un budget abbastanza proficuo per un evento simile puntate alla cerimonia al chiuso e quindi in chiesa, al comune o ovunque vogliate e poi una location all’aperto per la finale. Prati, spiagge e ville sono tra i più indicati quest’anno. Il tutto per un effetto incredibilmente romantico e molto americano!

 

Trend Matrimonio 2018: il Book Fotografico

E siamo arrivati al nostro settore il book fotografico matrimonio da realizzare in questo giorno. Si torna anche qui alla semplicità! Niente di estroverso o particolare tutto quello che si vuole fare con il reportage fotografico è raccontare la vostra storia d’amore che arriva al culmine della sua felicità: il matrimonio.

Un servizio dedicato e preciso, che immortala ogni singolo gesto d’amore degli sposi per un servizio cerimonia incredibilmente romantico da ricordare nel tempo. La location ideale per scattare le foto? Nel verde tra fiori di campo e sole caldo per un effetto romantico assicurato!

trend-matrimonio-gli-sposi

 

Giovannimiele logo

MODA - ATTORI E LINKEDIN

0
    Your Cart
    Your cart is empty