Servizio Fotografico Professionale

Decennale esperienza e professionalità per realizzare il tuo servizio fotografico professionale a Milano.

Servizio fotografico professionale

Servizio Fotografico Professionale: Conosciamolo meglio

La migliore soluzione per la realizzazione di un servizio fotografico professionale a Milano.

Sei un modello o una modella e hai la necessità di realizzare un servizio fotografico all’altezza delle tue aspettative? Affidarsi ad un Fotografo professionista a Milano è senza dubbio la scelta migliore. Collaboro con agenzie da molti anni, e sono davvero molti i ragazzi che si propongono con foto amatoriali realizzati da un amico aspirante fotografo o da fotografi non qualificati e/o competenti, e perdono così l’occasione di potersi proporre in maniera professionale. Un Modello o Modella al momento in cui vengono inseriti in un database di un’agenzia diventano un prodotto. Un prodotto deve essere presentato sempre con degli scatti professionali per essere presi in considerazione.

Servizio Fotografico Professionale: Cosa comprende

Presso il mio studio avrai fino a tre ore di tempo per la realizzazione degli scatti. I cambi d’abito saranno a tua cura ma con consiglio su abbinamenti e come indossarli. Sempre i Cambi d’abito saranno illimitati.

La presenza di una Make-Up Artist professionista ( e non come fanno molti una stagista ) che curerà trucco e capelli. Questo fa veramente la differenza tra un semplice Shooting ad un servizio fotografico professionale.

Tutti gli scatti che realizzeremo durante lo shooting fotografico ti saranno consegnati in alta risoluzione su un mio DVD o una tua chiavetta USB. Per ultimo potrai scegliere 10 fotografie da ottimizzare professionalmente. Queste ultime saranno gli scatti che proporrai alle agenzie, ai casting e le selezioni.

Al termine del servizio fotografico ti consegnerò un elenco di agenzie moda SERIE sul territorio di Milano che porti contattare per poter proporti come loro collaboratore.

Premetto che questo in nessun caso garantisce che le agenzie ti prendano, questa fase sta solo a te, le tue capacità di stare davanti un un obbiettivo e di esprimerti.