Servizio Fotografico Domicilio: Richiedi un Servizo fotografico Domiciliare

Servizio fotografico Domicilio

Servizio fotografico domicilio: la comodità di un fotografo professionista direttamente a casa tua

Quante volte ci siamo rivolti ad amici e parenti per ottenere alcuni scatti da riservare ad un album cartaceo oppure online, da condividere con conoscenti, oppure per fotografie di alto livello, da mostrare in presenza di un’agenzia di casting o un ente professionale?

Molto spesso, come sappiamo, in questi casi i risultati non sono quelli che ci si attende, per via dell’inesperienza del fotografo, o l’impossibilità di adottare determinati artifici in pre e post produzione, tra i quali i valori di ISO, luminosità e luci LED più adatti a far risaltare l’atmosfera.

Un servizio Domiciliare

E’ qui che interviene, per il vostro servizio fotografico domicilio, il nostro studio fotografico ed un professionista capace di spostarsi presso le location da voi indicate, per consegnarvi un book fotografico personale e soprattutto personalizzato, in cui risaltano gli scatti più tematici e, a vostra discrezione, professionali di cui la vostra espressività sarà capace.

Attrezzatura Fotografica

Vi indichiamo di seguito l’attrezzatura fotografica di cui il nostro studio fotografico Milano può disporre per aiutarvi a seguire tutti i passi per la realizzazione di un book fotografico per il vostro servizio fotografico domicilio, tenendo conto comunque che la flessibilità organizzativa è una caratteristica che non ci manca, essendo abituati a gestire set e studio fotografico da tempo, adattandoci alle esigenze del cliente.

A vostra disposizione avrete ottiche e obiettivi con focale differenziata, per variare al massimo angolazioni ed esposizione all’occhio del fotografo, flash per foto in interni ed esterni (al fine di riempire le fastidiose zone d’ombra), cavalletti treppiede per stabilizzare lo scatto, filtri polarizzatori per eliminare riflessi superflui o stralci di luce che potrebbero invalidare lo scatto. Non mancano al nostro studio fotografico milano pannelli e illuminazioni adatti per disporre gli sfondi in maniera consona al “mood” del book fotografico che desiderate.

Fotografo Milano

Il nostro fotografo a Milano sa utilizzare inoltre il grandangolo per riprendere il cuore della scena, donando un “respiro” vero e proprio all’immagine, evitando distorsioni nella prospettiva e restituendovi un risultato di cui si può essere fieri, indipendentemente all’uso a cui destinerete il vostro servizio fotografico domicilio con book di qualità annesso.

Rivolgervi a noi, anche con un semplice contatto per preventivo, è una scelta di cui non vi rammaricherete: provate la nostra qualità e disponibilità, certi del fatto che possa soddisfare le vostre esigenze.