Ci sono due momenti che rendono incredibile e unica la vita di una donna, il matrimonio e la gravidanza, quando queste due dimensioni si uniscono creano mix di emozioni, aspettative, sogni e progetti che movimentano le giornate di coppia, di famiglia e amici. I ricordi che si vogliono vivere sono tanti e qualche mamma coraggiosa che non ha paura di piedi gonfi e stanchezza, stando SEMPRE ATTENTE alla salute, decide di far coincidere nozze e pancione. Se siete voi le fortunate spose in dolce attesa, benvenute!!, qui troverete descritti alcuni dei diversi servizi fotografici professionali e matrimoniali di Giovanni Miele dedicati a te.

Foto artistiche e professionali tra pancione e velo

Fotografare la gravidanza è diventata una tendenza sociale importante e all’interno del nostro settore è lo sviluppo di un nuovo tipo di reportage che non si concentra più soltanto su cerimonie ed eventi importanti come il matrimonio, il battesimo, il primo compleanno ma vuole rappresentati anche momenti intimi e quotidiani. Attorno al pancione, rotondità materna che ispira tutto, poesia, riflessioni, immagini e intensa profondità si possono costruire foto artistiche straordinarie da aggiungere in un album di famiglia dedicato a questo momento, book per la gravidanza, o da aggiungere al reportage matrimoniale che prevede anche foto prima delle nozze e il trash the dress, fotografie dopo il matrimonio con uno stile di libertà assoluta tra giochi e interpretazioni della coppia non più concentrata sui mille galatei nuziali e al vestito da non sporcare e rovinare.

Certo, il tempo stringe e ogni minuto diventa prezioso in attesa del lieto evento.

Book fotografico Gravidanza

Le nozze possono essere fissate prima o dopo la nascita considerando innanzitutto la salute di mamma e bambino ma anche i miliardi di impegni personali che neomamma, neopapà e neo nonni, zii e cugini hanno.

Un dato è certo, il contatto con un fotografo professionista è fondamentale per numerosi servizi che offre, Giovanni Miele si racconta nella sua biografia, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda ed è grazie alla richiesta di una modella in dolce attesa che ha potuto scoprire e iniziare questa bellissima e nuova attività: il booking fotografico dedicato alla gravidanza e ai primi giorni di vita del bambino (Newborn). Lo staff G&M è composto anche da altri professionisti, compresi grafici e videomaker che supporteranno la costruzione dei booking fotografici sia nelle vostre case che nello studio fotografico milanese (via privata Ludovico Cavaleri, 8) dedicati sia alla gravidanza che al matrimonio.

Fotografia per matrimonio e gravidanza

Entriamo nel vivo dei servizi fotografici GM dedicati al matrimonio e alla gravidanza. Partendo da quest’ultima potete dedicare un momento di coppia alla dolce attesa.

Foto Gravidanza

Un book fotografico sulla gravidanza può essere creato sia in studio che nella vostra casa con tanto di assistenza di un make-up artist che valorizzerà il vostro viso con trucco e acconciatura. Le foto all’interno della casa fanno parte anche del servizio fotografico matrimoniale.

Il Wedding reportage sarà il racconto completo della preparazione delle nozze, tra il sesto e l’ottavo mese il pancione è ben visibile e sia sposa che sposo vengono raccontati nella loro preparazione prima dell’incontro in chiesa tra makeup e acconciatura. Alcune foto dedicate al pancione potranno essere inserite sia all’interno dell’album fotografico che del video matrimoniale, entrambi saranno creati con professionalità, una discrezione che non interromperà mai i momenti belli vissuti e che verranno ripresi grazie alla tecnica dello scatto spontaneo (candid) e dallo storytelling emozionale. Giovanni Miele offre diversi servizi fotografici, la possibilità di usare un cloud personalizzato dove verranno conservate tutte le fotografie, la possibilità di realizzare sia le partecipazioni che un minisito dedicato alle vostre nozze.

Qui noi terminiamo, se siete future spose in dolce attesa vi invitiamo a visitare le due sezioni dedicate alla fotografia matrimoniale e alla fotografia di gravidanza/new born e a contattare con largo anticipo Giovanni Miele, fotografo di Milano, per preparare al meglio i vostri album dei ricordi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Presto consenso al trattamento dei mie dati secondo le finalità indicate in Privacy Policy