Fotografo Battesimo Milano

Servizio Fotografico Battesimo

Fotografo battesimo Milano: praticità e qualità di un servizio professionale

Abbiamo atteso per lungo tempo l’arrivo del nostro primogenito o di un caro fratellino o una sorellina per i nostri figli: ora è arrivato il momento del battesimo, una cerimonia che segna l’inizio di un’importante fase della vita di nostro figlio: perché non prendere l’occasione al volo per realizzare un servizio fotografico vero e proprio, con l’aiuto di un fotografo battesimo Milano in gamba?

Molto spesso, presi dall’euforia e dalla bellezza del momento, molti genitori e parenti si muniscono velocemente della propria fotocamera compatta sperando di trovare in chiesa le condizioni di luce e ombra migliori per fotografare il lieto evento.

Ma siamo proprio certi di voler rischiare di rovinare un giorno così importante con scatti improbabili, quando non di qualità mediocre?

Ecco perché una scelta saggia di molte famiglie consiste nel rivolgersi ad un buon fotografo battesimi Milano.

Il nostro studio, in particolare, vi offre la possibilità inedita di essere al centro del processo creativo che porta alla creazione del servizio fotografico battesimo, in modo che non possa esserci alcun dubbio su come preparare i dettagli della giornata.

Servizio fotografico battesimo: la preparazione è quel che conta 

Si sa, quando abbiamo a che fare con servizi fotografici destinati ai più piccoli è necessario adottare accorgimenti particolari, soprattutto quando si intende accostare alle riprese fotografiche anche brevi video in edifici pubblici quali le chiese, dove il raccoglimento e il silenzio sono parti integranti della cerimonia.

Non sempre i genitori, per quanto conoscano il proprio figlio, e indipendentemente da quanto siano reciprocamente legati, riescono a trovare le situazioni ed i momenti della funzione religiosa più adatti per sfilare la macchina fotografica ed imprimere per sempre gli attimi in cui il piccolo riceve l’acqua o l’olio della consacrazione in fronte.

Un fotografo battesimo Milano capace e in possesso dell’attrezzatura giusta sarà invece al vostro fianco per cogliere sul nascere i momenti più poetici della cerimonia, garantendo il giusto compromesso tra presenza e discrezione.

Per questo motivo, per i genitori ed i parenti che lo desiderano, potremo concordare in anticipo sessioni fotografiche aggiuntive, magari nell’intimità della propria abitazione pochi istanti prima della cerimonia, oppure sul sagrato della chiesa per entrare in contatto con la maggiore naturalezza possibile.

Non rinunciamo quindi alla possibilità di servirci di un fotografo battesimo Milano capace e di qualità, per offrire a nostro figlio tutta la documentazione artistica che un momento così brillante e unico nella vita richiede.

Per Info e Prenotazioni

tel. 333 293 6451 anche WhatsApp