Logo Fotografo Milano
Servizio fotografico pittura e fotografia

Servizio fotografico pittura e fotografia

Servizio Fotografico, l’arte incontra l’arte

Mettere insieme personalità tra di loro molto diverse, artisti che per tradizione, cultura e esperienze personali rappresentano mondi diversi ma che decidono di fare qualcosa insieme.

Il senso di una mostra, di un servizio fotografico, di un quadro può essere proprio questo, per un momento personalità molto diverse tra di loro ma accomunate per l’amore per l’arte, decidono di creare un qualcosa.

Albenga in questi giorni fino al 20 dicembre, ospita una mostra dove un pittore e un fotografo si confrontano, cercando di esporre tramite le loro opere il proprio punto di vista sulle cose.

Due volti a confronto è il titolo della mostra e nasce dall’intento di due artisti di far conoscere le proprie opere alla propria città.

Sergio Giusto e Paolo Tavaroli sono animati proprio da questo interno, il primo pittore ha riscosso notevoli successi e la sua arte viene definita realismo magico.

Il secondo è un fotografo e cerca di racchiudere nei sui scatti l’amore che ha per questo mestiere.

Una bella occasione ancora una volta per mettere a confronto due modi diversi di vedere la realtà e di interpretare il mondo che li circonda, un’occasione unica per tutti quelli che abitano ad Albenga di vedere una mostra interessante.

Ancora una volta fotografia e pittura apparentemente unite per cercare di dare un contributo personale alla bellezza dei loro soggetti.

Pur parlando linguaggi apparentemente differenti, l’arte sembra trovare sempre una strada per tornare sui suoi passi e far capire alle persone come tutto il modo di esprimere talento nelle opere, sia alla fine un linguaggio unico.

Come due viaggiatori che percorrono strade diverse per poi arrivare allo stesso punto, la pittura e la fotografia riescono a cogliere in maniera diversa aspetti della vita e della bellezza.

Un’occasione importante per tutti gli abitanti di Albenga di poter vedere due suoi concittadini che si confrontano con l’arte e la bellezza

Giovannimiele logo