Servizio fotografico Milano e Opere fotografiche
Se dovessimo stilare una classifica partendo da un punto di vista maschile, quanto spazio occupa nella nostra vita la donna?
Una domanda alla quale non è semplice rispondere, vedere un servizio fotografico in cui è protagonista la donna è sempre un piacere, esistono però aspetti diversi legati alla fotografia diversi del nostro modo di vedere la donna che non vanno sottovalutati.
Per comprendere meglio il ruolo della donna nella nostra società, non è sempre necessario dover fare delle analisi approfondite, basta semplicemente ritrarre la donna in altri momenti della propria vita, in questo senso consigliamo di vedere alcune mostre che ritraggono la donna in situazioni particolari.
Nel Galata Museo del Mare dal 20 novembre, visitabile fino al 13 dicembre, saranno esposte una trentina di opere tra fotografie, piccole sculture e stampe di Carla Sanguineti.
Una mostra che consiglio caldamente, per riuscire a scoprire un lato delle donne che magari spesso si sfugge.
Ci capita frequentemente di essere distratti, magari un pò superficiali, di non riuscire a cogliere lati della donna che magari invece sono belli e interessanti da vedere.
Consideriamo l’obiettivo della macchina fotografica una sorta di occhio che coglie aspetti che spesso non riusciamo a cogliere.
Essere un Fotografo Milano è proprio questo, riuscire a immortalare nello scatto alcuni aspetti della bellezza della donna che spesso sfuggono, impegnati come siamo a vivere tutte le cose in maniera superficiale.
La foto rappresenta proprio questo, un modo per avvicinare le persone all’arte e alla bellezza, cercando di immortalare attimi che non riusciamo a cogliere.
Il bello del mio lavoro è proprio questo e le mostre aiutano a vedere aspetti che spesso non riusciamo a cogliere.
Una mostra che consigliamo caldamente di vedere, un modo per avvicinarsi al mondo della donna in maniera completamente diversa.