Logo Fotografo Milano
Servizio fotografico e Zoolander, essere figosi!

Servizio fotografico e Zoolander, essere figosi!

Foto Zoolander

Da sempre la bellezza e il servizio fotografico sono strettamente collegati, quanti di noi, innamorati magari del lato estetico non hanno sognato di essere talmente belli da poter diventare dei modelli strapagati?

C’è anche da dire che la bellezza spesso è un’esclusiva femminile, infatti nel mondo di oggi più che di modelli dobbiamo parlare di modelle, alcune sono talmente famose che sono pagate oro ogni volta che prestano il loro viso a una campagna specifica.

Una fortuna che spesso il mondo degli uomini conosce di meno, esistono modelli belli, dal fisico quasi perfetto, resta il fatto che pochi di loro possono dirsi famosi come le top model o essere pagati la stessa cifra.

Servizio fotografico e Zoolander, quando ad essere figoso è l’uomo!

Ve lo ricordate il primo Derek Zoolander, il modello più conosciuto e pagato al mondo?

Una incredibile parodia sul mondo della bellezza maschile interpretato da uno straordinario Ben Stiller.

A distanza di 15 anni, il modello più celebre nel mondo della moda torna insieme al suo acerrimo nemico che in realtà si rivela un amico Hansell, altra icona della bellezza maschile.

Nel cast entra anche una bellissima Penelope Cruz che aiuterà i protagonisti del sequel a risolvere i misteriosi omicidi che interessano il mondo della moda.

Nel frattempo Derek ha anche fondato una struttura che deve combattere l’invecchiamento della pelle per mantenersi sempre giovani.

Perchè essere belli, belli in modo assurdo è per Derek Zoolander il primo comandamento sul quale si basa il suo personaggio. Risate assicurate anche grazie alla bravura degli attori.

Ancora una volta una parodia spassosa del mondo della moda che cerca di non prendere troppo sul serio alcuni miti del mondo della bellezza.

Una parodia che dice ad ognuno di noi che la bellezza è importante ma in fondo esistono aspetti della vita molto più importanti.

Giovannimiele logo

MODA - ATTORI E LINKEDIN