Servizio fotografico e Eva Mendes, nuovamente incinta!

Quando la vita ti dà tutto, sei famoso, bello e amato cosa devi cercare di più? Serve fare un servizio fotografico per aumentare nuovamente la tua popolarità? Una bella domanda alla quale possiamo dare una sola risposta: i soldi e la popolarità vanno di pari passo.

Se sei famoso sicuramente non perdi neanche un’occasione che ti si presenta, fare un Book fotografico molto ben pagato può essere un’occasione per accrescere la tua ricchezza, perchè non dovresti farlo?

Se parliamo poi di star americane, sex symbol molto amati allora la cosa diventa ancora più facile. Famosi e ammirati dai propri fan, spesso anche invidiati non fanno certo alcun tipo di fatica per accrescere la propria popolarità e ” portare acqua al loro mulino”.

Se vi diciamo la parola Eva Mendes cosa vi viene in mente? Per la maggior parte delle persone che hanno magari visto alcuni dei film che l’attrice ha girato una sola parola: bellissima!

Un’attrice di grande fascino, dalla bellezza tipicamente latina, corpo snello, carnagione scura al punto giusto e un compagno bello e anche lui conosciuto al pubblico.

Nonostante la famosa attrice in un recente servizio fotografico svoltosi a Los Angeles cercasse di coprire il pancione, l’occhio indiscreto dei fotografi è stato come sempre attento!

Un duro colpo per le fan di Ryan Gosling, attore dal fisico scolpito, amato e desiderato da tante ragazze. Se ci mettiamo nei loro panni non possiamo fare altro che augurargli il meglio.

Ricchi, belli, famosi, inseguiti dai loro fan e anche innamorati, rappresentano il sogno di tutte le persone normali. Stanno lentamente costruendo la loro famiglia, cercando di stare lontano da sguardi indiscreti.

Nel mondo delle star del cinema americano non è però possibile sfuggire alla curiosità dei numerosi paparazzi che ogni giorno seguono le celebrità. Un piccolo prezzo da pagare per tanta popolarità e ricchezza.