Servizio Fotografico e Elettra Lamborghini, lo scatto hot che conquista!
Se pensiamo a un marchio storico come quello della Lamborghini, un servizio fotografico potrebbe essere legato alla bellezza e alla potenza della macchina. Non sempre però le cose vanno come uno pensa, spesso si nascondono delle sorprese inaspettate.
Essere a capo di un marchio come Lamborghini, vuol dire per prima cosa avere una grande responsabilità, quella di portare avanti una tradizione e un nome che ha fatto da sempre sognare intere generazioni di giovani e meno giovani.
Una macchina potente dalle linee seducenti, diretta concorrente della Ferrari, capace di produrre veicoli di una certa bellezza e con motori che sanno erogare potenza e cavalli in quantità.
Un marchio che rappresenta sicuramente un pezzo molto importante di storia italiana, nato da una passione, quello per il mondo dei motori. Tuttavia non sempre un figlio segue le orme del padre o per meglio dire non sempre possiede il talento per portare avanti una tradizione nel modo migliore.
Elettra Lamborghini, ricca ereditiera del celebre marchio, sembra voler far parlare più che per il proprio talento imprenditoriale, più per le sue scelte stravaganti e per il suo modo di agire.
La notizia di pochi giorni fa parla di alcuni suoi scatti hot che la ritraggono in pose sensuali per la copertina di Playboy Italia. Da sempre questa ragazza possiede un corpo sensuale con curve mozzafiato che ama mettere in risalto.
Il servizio fotografico infatti mette in risalto il suo fascino e la sua sensualità, paragonata da alcuni a Paris Hilton in versione italiana, sembra ami l’equitazione anche se possiede alcune Lamborghini.
Chissà cosa dovremo aspettarci domani da questa eccentrica ragazza, chissà in quale modo deciderà ancora di stupire i numerosi curiosi che seguono le sue avventure.
Una cosa è certa, a differenza del celebre fondatore della nota casa automobilista, ha scelto modi molto diversi per far parlare di sè.