Il mondo delle Baby Modelle è tanto chiacchierato e criticato ma allora come mai sempre più mamme si avvicinano a questo campo?
Sembra un vero e proprio trend o la moda del momento avere delle Baby Modelle in casa. Questo fenomeno si sviluppa particolarmente nel caso di una figlia femmina ma a volte colpisce anche i bambini maschi. Il mondo delle Baby Modelle è sempre più criticato e chiacchierato ma sono sempre di più, invece, le mamme che si avvicinano a questo mondo e spingono le loro figlie a diventare delle mini modelle! Gli anni corrono in fretta ed il mondo cambia altrettanto in fretta. Negli ultimi anni e sopratutto nell’ultimo si è esteso a macchia d’olio il fenomeno delle Baby Modelle. Tantissime mamme che hanno figlie femmine spingono le loro bambine sin da piccolissime a partecipare a concorsi di bellezza, set fotografici e casting di moda. Se ci pensate infondo non c’è niente di male, la moda bambina è diffusa quanto la moda donna se non di più. Ma quando invece tutto questo diventa un errore e sbagliato?
Baby Modelle: Quando è sbagliato?
Le donne nascono con una passione snaturata per la moda fin da subito. Le vediamo sin da bambine giocando con le loro bambole o Barbie inventando outfits, look e vestiario vario. Sono sempre di più i costruttori di giocattoli che viaggiano in questo mood, creare la passione per la moda. Proprio qualche giorno fa in televisione sono rimasto colpito dalla pubblicità di