Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, il matrimonio dell’anno e quello sicuramente più chiacchierato di sempre!

Non possiamo non seguire la corrente e scegliere di parlare di un tema che ci riguarda e che in questi giorni sta facendo tanto scalpore! Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, da molti definito il matrimonio dell’anno. Da tanti altri invece il matrimonio più chiacchierato di sempre. E se il web gioca a chi ha l’ultimo gossip in canna noi andiamo a studiare invece il loro servizio fotografico matrimoniale realizzato da uno dei fotografi più famosi al mondo Guy Aroch.

Ma partiamo dal principio e andiamo a scoprire perchè è stato il matrimonio più chiacchierato dell’anno.

Chi sono Fedez e Chiara Ferragni? 

Fedez noto rapper italiano, si è chiaramente tirato su da solo. Infatti Fedez appartiene ai quei pochi youtuber che ce l’hanno fatta da soli è da li che è arrivato il suo successo. Ad oggi è non solo un rapper ma anche proprietario di una casa discografica Newtopia.

Chiara Ferragni la fashion blogger italiana più famosa al mondo. Il suo fatturato annuo è incredibile, ciò che è riuscita a creare dal suo blog lo è ancora di più. Tutte aspirano ad essere lei ma nessuna ci arriva, arrivano vicino al suo impero ma ancora ad oggi nessun’altra italiana è riuscita a creare tutto quello che è stato fatto da lei. Perchè non è solo proprietaria di un blog di successo, ma anche di una catena di vestiario e tanti altri business.

Ai due si è aggiunto negli ultimi mesi il piccolo Leone, il figlio della coppia nato pochi mesi fa e già una star su instagram!

Ciò che ha dato tanta notorietà alla coppia non è stato soltanto il loro seguito sui social ma anche il loro mostrare ogni aspetto della loro vita in comune su instagram. Il loro matrimonio è stato perciò il più importante dell’anno ed anche il più chiacchierato. Ed è riuscito a coinvolgere alcuni grandi nomi come Dior creatrice degli abiti da sposa della Ferragni.

Cosa abbiamo visto in questo matrimonio? Di tutto e di più perchè a quanto pare i festeggiamenti nella locallità scelta, Noto in Sicilia, sono andati avanti per ben 5 giorni e la sera delle nozze c’era anche un intero lunapark dedicato alla coppia.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Servizio matrimoniale Fedez e Chiara Ferragni

Come ci si poteva aspettare da una coppia che ha sempre pensato a tutto anche il servizio matrimonio è stato completo e quindi scatti, video, polaroid, e tantissimo altro. Guy Aroch è riuscito ad immortalare ogni singolo momento importante per la coppia. Si è visto l’amore, la felicità, la gioia sui volti non solo degli innamorati ma degli amici e dei parenti felici di essere testimoni di un amore unico.

Come sapete abbiamo più volte parlato di matrimonio in questo blog. Come più volte ho espresso un servizio fotografico matrimoniale non è solo un mucchio di foto da riporre in un album.

Un servizio matrimoniale è un modo di raccontare l’amore, in questo caso di questa coppia. E Guy Aroch c’è riuscito.

Nelle foto si possono leggere e percepire le emozioni allo stato più puro. Ovviamente ne troviamo anche tante altre artistiche ma il suo compito di fotografo professionista è sicuramente stato svolto benissimo, non sarebbe sennò uno dei fotografi più importanti al mondo.

Se anche tu stai pensando al tuo servizio fotografico matrimoniale puoi trarre ispirazione dai tanti servizi fotografici che abbiamo più volte postato sul sito. Oppure puoi scegliere di lasciarti ispirare dalla coppia del momento!