Metti in rilievo la tua sensualità con un Bok Fotografico Professionale
Molte ragazze desiderano poter lavorare nel mondo della moda, sognano letteralmente a occhi aperti guardando alla televisione le sfilate di modelle super pagate e coccolate dagli stilisti. La moda non è per tutti ma se questo è il vostro sogno lo dovete assolutamente inseguire.
Cosa occorre per lavorare in questo settore? Per prima cosa un grande costanza, dovrete sostenere molti provini e non tutti saranno favorevoli. Dovrete essere in grado di mettere in luce le vostre doti fisiche, puntando sui vostri elementi di forza e cercando di farli risaltare al massimo.
Il vostro biglietto da visita con un Book Fotografico
Siete alte e snelle, avete un viso dai lineamenti piacevoli ma come prima cosa dovete necessariamente costruire la vostra immagine professionale. Stilisti, registi e direttori di casting prima di chiamarvi valuteranno attentamente il vostro book fotografico. Il vostro biglietto da visita per entrare in questo mondo.
Realizzare un book fotografico professionale è essenziale, non basta essere belle o avere un fisico da modella, il professionista che immortala la vostra bellezza deve essere in grado di cogliere il vostro lato migliore.
La foto deve comunicare espressività e bellezza, deve colpire il direttore di casting che sta guardando le vostre foto, al punto tale da incuriosirlo a decidere di chiamarvi per un provino.
Il vestito, la posa e l’espressione del vostro viso devono essere attentamente pensati e costruiti insieme al fotografo, una foto, un’immagine non immortala solo un attimo, ma decide e costruisce anche il potenziale interesse e successo del vostro book fotografico.
Un Fotografo Professionista
Affidarsi a un fotografo professionista a Milano che sappia dosare professionalità , serietà nel proprio lavoro e la giusta dose di creatività durante lo scatto sono gli elementi più importanti di questo lavoro. Comunicare con il proprio corpo è molto importante.
Una sensualità sfacciata e manifesta se di decide di costruire un book più aggressivo, dolcezza e luminosità del viso se il servizio fotografico deve trasmettere un’anima più eterea.
Questi sono gli aspetti che curo, sono parte integrante del mio lavoro, sono quello che rappresento e sono la passione che metto nel mio lavoro.