Un book fotografico prima del matrimonio è quello che ci vuole per raccontare tenerezze e ricordi prima del sì che cambierà la vostra vita. Giovanni Miele, fotografo professionista a Milano offre diversi servizi per costruire un book di ricordi da costruire sia in uno studio fotografico, sia in esterna nei luoghi più belli per i vostri ricordi o della città. In questo articolo esploriamo i diversi servizi proposti e la differenza tra l’engagement session e i book di coppia.

Book fotografici, partiamo dai coupon regalo

Un fotografo professionista, un set di studio fatto di luce e colori, i make-up artist che vi aiutano nel look. Tutto questo può diventare un regalo per la consorte o il consorte, si crea un momento speciale, intimo e creativo allo stesso tempo da costruire sia in un set fotografico professionale sia nei luoghi che voi sceglierete per la vostra engagement session, ovvero reportage prima del matrimonio.

Il coupon regalo dedicato elle coppie di Giovanni Miele Photography offre questo:

  • Tre ore di lavoro dedicato al book fotografico di coppia
  • Cambi abito illimitati,
  • 10 foto da scegliere da ottimizzare ed elaborare per book e cornici
  • scatti illimitati consegnati in HD.

Per prenotare il servizio fotografico potete contattare anche con WhatsApp il seguente numero: 333.293.64.51. I coupon regalo sono inseriti nei servizi fotografici economico e professionale, entrambi possono essere dedicati anche alla singola persona che sarà seguito da un Make Artist, servizio PRO con scatti e cambi abito illimitati e foto ottimizzate.

Engagement Session a Milano

Servizio fotografico prematrimoniale a Milano
Book fotografico prematrimoniale
Book fotografico per fidanzamento

Lo studio fotografico di Giovanni Miele si trova a Milano, il reportage di coppia prima del matrimonio può essere effettuato tra le principali vie della città simile alla passeggiata degli sposi dopo la cerimonia, luoghi suggestivi possono anche essere scelti nelle zone limitrofe tra parchi, ambienti naturali, ville e castelli. I posti verdi sono tantissimi, così come le zone d’acqua e paesaggistiche suggestive per riprendere momenti romantici, anche la propria casa e il proprio giardino o terrazzo può diventare set per un magnifico racconto di fidanzamento e di coppia che precede il passo importante, il matrimonio e l’inizio vita dentro la nuova casa in comune. L’engagement Session, reportage prematrimoniale, è inserito nei servizi matrimoniali supportato da un lavoro grafico che prevede anche l’elaborazione di partecipazione e minisito, quest’ultimo è lo spazio che accompagna il biglietto delle partecipazioni con le notizie principali come data, chiesa, location per la festa e anche foto che raccontano la preparazione delle nozze, parte degli scatti dell’Engagement Session possono essere usati in questo diario di bordo.

Fotografia di coppia in studio

Fotografarsi in coppia può essere fatto in qualsiasi momento, il reportage prematrimoniale è legato al “save the date” e all’album di nozze, così come il trash the dress, l’album dopo il rientro dal viaggio di nozze che conclude l’album con la sposa che gioca con l’abito senza preoccuparsi di rovinarlo in foto che rievocano la fine dei giorni dedicati alle nozze, ai suoi preparativi, eccetera.

La fotografia di coppia in studio è il gioco davanti all’obiettivo dei fidanzati o conviventi che si raccontano posando come la fantasia e la professionalità di fotografo e truccatore ispirano. All’interno dello studio fotografico, la coppia viene seguita anche da truccatori con la possibilità di indossare diversi abiti, abbinando moda e fantasia facendo sentire a proprio agio i due protagonisti dell’album durante le pose fotografiche.

Un book di coppia così come un ritratto fotografico può usare oggetti o essere realizzato in un set fantasioso e elegante per narrare un momento oltre che a ritrarre la coppia. Per prenotare il vostro servizio fotografico da fidanzati potete contattare lo studio tramite il numero/WhatsApp 333.293.64.51, oppure passare a trovarci nello studio all’interno della strada privata Via Ludovico Cavaleri, 8 (20147 Milano).