BOOK FOTOGRAFICO MATERNITÀ

PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA PER IL TUO SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITÀ

Book Fotografico Maternità
Servizi Fotografici Maternità Milano
Servizi fotografici Maternità

BOOK FOTOGRAFICO MATERNITÀ MODERNO

Un servizio fotografico moderno, rivolto ad un più ampio pubblico possibile di famiglie, alla ricerca del tocco di un fotografo professionista in grado di inquadrare e scattare, cogliendo al massimo le sfumature emotive e i contrasti tipici di momenti delicati e gratificanti della gravidanza, è tutto ciò che una donna in dolce attesa potrebbe desiderare da un esperto dell’immagine.

La ritrattistica in studio pone al fotografo professionista esperto in foto gravidanza e in book fotografico maternità una grande e appagante sfida: conoscere innanzitutto la futura madre dal lato umano, per enfatizzare scatto dopo scatto, abito dopo abito, sguardo dopo sguardo, le impressioni di crescita e delicatezza che si possono scoprire dopo nove mesi di gravidanza.

Un cammino lungo, che necessita dell’occhio e dell’elaborazione fotografica di uno studio professionale per evitare scatti sbiaditi o non adeguati all’atmosfera del momento.

NON ESITARE A CONTATTARMI

BOOK FOTOGRAFICO MATERNITÀ E I SUOI VANTAGGI

Lo studio fotografico Giovanni Miele situato a Milano ha elaborato una semplice proposta per tutte le donne che desiderano un book fotografico maternità senza compromessi.

Fotografare una gravidanza può richiedere la vicinanza della famiglia, in particolare padre e figli più piccoli, che sarà un piacere coordinare in uno scatto di gruppo, in cui le forme della nuova vita pronta a nascere risalteranno ancora di più.

La futura mamma può scegliere tra un ampio repertorio di pose, sia che il book venga scattato in un set appositamente preparato, generalmente di colori tenui e lattei per far risaltare la purezza degli attimi di gestazione, oppure in location concordate preventivamente, anche in successivi tempi della gravidanza per cogliere una bellissima sequenza temporale da inserire nel photoshoot finale.

La preparazione di un book fotografico maternità, come possiamo vedere, non può prescindere, oltre che dalla realizzazione tecnica, della stampa e della ricerca di tono, contrasto, saturazione e abbigliamento più adatti a carico del fotografo professionista, anche dal suggerimento della futura mamma, che avendo coltivato nel tempo un rapporto di fiducia col nascituro, saprà cooperare con noi per il migliore risultato possibile.

E’ questo che vi proponiamo presso il nostro studio fotografico a Milano: la certezza di essere ascoltate in riservatezza, nell’ottica della creazione del photobook che, assieme ad un servizio fotografico matrimonio, amerete consultare anche a distanza di tantissimi anni.

NON ESITARE A CONTATTARMI